In questo articolo vorrei esprimere alcune riflessioni su certi episodi raccapriccianti che accadono tutti i giorni nel nostro paese e che si sentono di frequente in televisione.
Sono storie, queste, in cui giovani donne vengono torturate e stuprate da branchi di individui senza dignità.
Mi sento, da donna, di stare vicina con il cuore a queste ragazze che ingiustamente ed in maniera atroce subiscono queste brutture.
Senza vergogna alcuna dico a questi individui dal cuore di pietra: animali.
Non riesco a chiamarle persone, anche se ci provo.
Per non parlare di quei branchi che, mentre compiono questi atti orrendi, filmano con il cellulare come se fosse "uno spettacolo da esibire su internet".
Il punto è che poi mettono davvero i filmati su YouTube e questo fatto aggrava ancora di più la loro posizione già molto critica.
Ma mentre fanno queste cose non penseranno alla gravità dei loro gesti?
Secondo me sanno che stanno compiendo delle atrocità è che ne sono convinti e si divertono a farlo come se fossero delle cose normali : ci trovano gusto questi esseri inutili e senza anima.
Non sono pazzi sanno perfettamente quello che fanno.
Io quando sento in TV queste atrocità non riesco a rimanere impassibile ed indifferente.
Mi domando a volte: ma perchè la giustizia italiana anziché mettere in galera degli scienziati che non possono prevedere i terremoti perchè non è possibile farlo, non si preoccupano invece di arrestare questi stupratori incalliti e senza pietà?
E magari perchè, anziché metterli agli arresti domiciliari per poi rilasciarli a piede libero poco tempo dopo, non provvedono a metterli in galera per un bel po' di anni?
Queste cose non le capisco proprio e non le posso accettare.
Io a questi delinquenti darei l'ergastolo altro che arresti domiciliari e poi liberi: neanche per sogno.
E' giusto che paghino a caro prezzo le conseguenze delle loro squallide azioni, ma stiamo scherzando?
Certo che la nostra giustizia italiana è proprio schizofrenica, non è in grado di dare sicurezza e stabilità al nostro paese, anzi lo lascia in balia di questi individui squallidi e come loro tanti altri di diversa natura, ma pur sempre pericolosi ed altrettanto delinquenti.
Chiara
Nessun commento:
Posta un commento